Le vicende di salute legate ad Eleonora Giorgi hanno trovato degli sviluppi. A raccontarli la diretta interessata con grande onestà.
Continua la lotta contro la malattia di Eleonora Giorgi che nel corso di una recente intervista a Di Più ha svelato come sta andando avanti la battaglia. Purtroppo, con grande onestà, l’attrice ha rivelato di essersi affidata a una nuova terapia sperimentale, sebbene sia consapevole che le probabilità di successo non siano tante.
Eleonora Giorgi, la malattia e la nuova terapia
“Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci”, ha detto la Giorgi commentando quello che risulta adesso essere il suo aspetto estetico con particolare riferimento all’assenza dei suoi “soliti” capelli.
Nel corso dell’intervista, l’attrice ha rivelato di essersi affidata ad una terapia sperimentale: “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che c’è il 14% di possibilità. Adesso i miei campioni sono stati inviati negli Stati Uniti e vedremo”.
I figli e la famiglia
Con lei, a sostenerla, anche l’ex marito, Massimo Ciavarro, così come i due figli, Andrea (avuto dal primo marito, Angelo Rizzoli) e Paolo (nato dalle seconde nozze). In questo senso la donna ha spiegato relativamente alle recenti nozze avvenute da parte del secondo figlio e in generale sulla sua famiglia: “È come averli consegnati alle loro donne sono due splendide ragazze e devo ammettere che questo pensiero mi rassicura tanto e mi dà serenità. Paolo e Clizia dovevano sposarsi ad ottobre, ma sono contenta che abbiano anticipato, anche perché le cure mi tolgono sempre più energie”.